OPINIONI DI UNA CLOWNESSA IN GRAVIDANZA
UNO SPETTACOLO DI E CON PAOLA MEER
14 luglio dalle 21:30 alle 22:30
Riguardo alla Madre.
Guardo e riguardo e vedo il Nulla…
Come nascono i bambini? Fai la domanda e si scatena l’immaginario su quello specifico Atto intorno a cui praticamente gira tutto il mondo.
Ma invece il prima!? Il dopo!?
Riguardo alla nascita, tu, che sai?
Io ero attivista su tutto: femminista, ecologista, occupavo le scuole, le strade, le cantine, informatissima sui diritti di qualsiasi cosa, dei lombrichi, delle lattughe (importantissimi per carità), ma fino a quando non sono rimasta incinta, io riguardo alla madre non sapevo nulla…Carne della mia carne e non sapevo nulla. Perché?
Se cambiamo il modo in cui veniamo al mondo, il mondo cambia.
Questo è uno spettacolo per le Madri, ma non solo: il Nuovo Mondo è di tutti.
Durata dello spettacolo: 1h.
Ingresso libero, uscita a cappello
Paola Calogero Meer
Sono nata a Roma e lì ho incontrato il teatro, il clown, il teatro-danza, varie discipline di tradizione orientale, nei mitici anni ‘90: i centri sociali, l’università occupata, il dams erano pieni di opportunità di ogni genere per formarsi con maestre e maestri italiani ed internazionali al di fuori delle accademie e dei circuiti tradizionali.
Da qualche centinaia d’anni, sono un’appassionata ricercatrice del vero. Al presente la mia Grande Ricerca si svolge attraverso il Teatro, i Tarocchi, la relazione stretta con la Natura e con il mondo dell’infanzia.