Vai al contenuto
Home » Eventi » Saluto al sole e Pranayama con Federica Samorì

Saluto al sole e Pranayama con Federica Samorì

 

29/06/2024 - 06/07/2024 Ora 7:30 - 8:45
VidaGaia Gargano, Foce Varano (Foggia)

Saluto al sole e Pranayama con Federica Samorì 

Centratura e connessione al respiro naturale. Riscaldamento con tutti i movimenti intorno alla colonna vertebrale. Pratica di saluti al sole, rilassamento finale e pranayama.


Federica Samorì

Dopo una formazione giovanile incentrata sulla danza attraverso diverse forme, dalla classica alla contemporanea, mi avvicino allo yoga nel 2005 a Genova continuando poi a praticarlo anche a Ravenna in diverse scuole approcciandomi a diversi stili e insegnanti.

Da anni mi occupo di educazione e pedagogia con un interesse particolare al lavoro sul corpo. Nel 2018 ho intrapreso il percorso di yoga per bambini (master annuale AIYB) nel 2020 ho intrapreso il percorso yoga in gravidanza e Mamma/bebé (AIYB).

Nel 2022 prendo il brevetto di formazione yoga sulla tavola SUP (stand uu paddle)

Nel 2023 ho intrapreso il Teacher Training 200H per insegnanti yoga metodo Akhanda.

Insegno yoga dal 2018 partendo dai bambini, raggiungendo le donne in gravidanza, le famiglie (yoga family) e gli adulti tutti.

Ritengo fondamentale per il nostro percorso evolutivo, intraprendere percorsi legati allo yoga che diano la possibilità di misurarsi con sé stessi, con l’altro e con il mondo, per attivare un percorso di benessere che accompagni tutto il nostro ciclo di vita.

 

Luogo
VidaGaia Gargano


Grazie e a presto!!