02/07/2022 - 09/07/2022 Ora 7:30 - 8:45 VidaGaia Gargano, Foce Varano (Foggia)

Un semplice modo di accompagnare “il risveglio del mattino” con un movimento presente e consapevole.
E’ Ascolto del proprio corpo attraverso movimenti dolci, lenti e progressivi in cui la mente si acquieta ed il corpo trova spazio e libertà.
E’ una pratica ricca ed originale che risveglia il corpo e la mente, porta consapevolezza nel proprio movimento, riduce gli schemi abituali, la meccanicità e gli automatismi radicati in ognuno.
Questa proposta è direttamente spendibile nel contesto quotidiano, senza formule rigide e posizioni complicate, a misura di ogni corpo e persona.
Genera inoltre piacevolezza e benessere.
Margherita Maggio
Sono una donna matura, amante della natura, senza età, con uno spirito giovane, un’anima libera, curiosa e ricercatrice.
Mi piace molto esplorare e praticare ciò che mi permette di stabilire connessioni profonde con l’interiore, con gli altri e con il creato: principalmente adoro andare nei boschi, lungo i fiumi, negli argini, al mare, e stabilire un contatto di percezione sensoriale con gli elementi che mi circondano e che mi costituiscono.
Seguo pratiche di consapevolezza e di risveglio della coscienza. Il tutto sopra descritto meglio se condiviso.
Sono una persona molto sensibile, autonoma, tenace e giusta.
Amo danzare, dipingere, scrivere, vedere film, viaggiare.
Amo l’arte e la bellezza.
Sono un’esperta con molti anni di pratica professionale di massaggio Ayurvedico e del Metodo Trager.
Per anni ho proposto percorsi di Educazione al contatto. Sono inoltre operatrice didatta di Biodanza, e molte altre cose ancora!
Luogo VidaGaia Gargano
|