Vai al contenuto
Home » Eventi » Le emozioni del colore con Cristina Calì

Le emozioni del colore con Cristina Calì

 

15/06/2024 - 21/06/2024 Ora 14:00 - 16:00
VidaGaia Gargano, Foce Varano (Foggia)

Le emozioni del colore con Cristina Calì

Il laboratorio di acquerello, permette di scoprire o approfondire una tecnica pittorica magica. E’ infatti molto versatile e ci permette di fare esperienza di dipinti molto precisi e controllati oppure di opere molto libere e creative, che sembrano crearsi da sole, grazie all’acqua che crea effetti che nessun pennello è in grado di ottenere.
La proposta è adatta anche a chi non sa disegnare.

Cristina Calì 

Mi occupo da anni di arte, formazione e organizzazione. Per quindici anni ho condotto corsi teatrali, organizzato rassegne e coordinato gruppi di lavoro. Ho insegnato lettere alle scuole superiori.
Attualmente creo e rappresento spettacoli teatrali con la pittura con gli acquerelli dal vivo e performance; conduco corsi di acquerello per bambini, insegnanti, adulti, disabili; organizzo workshop di arte e benessere.
Sto approfondendo lo stile di vita meditativo: frequento da quattro anni il percorso del Filo d’oro di Daniel Lumera, ho frequentato la International School of Forgiveness, e sto frequentando la Formazione per Insegnanti di Meditazione secondo il metodo di Daniel Lumera.
Sono volontaria da vent’anni dell’Associazione Amici Bagni Froy, che gestisce una struttura ricettiva in Alto Adige, dove svolgo diverse mansioni a seconda del bisogno, dalle pulizie alla segreteria, dall’organizzazione del programma dei corsi al coordinamento dei volontari, ecc.
Amo accogliere le persone con un sorriso, coinvolgere e stimolare ad esprimersi, trasmettere entusiasmo.
www.cristinacali.it

Luogo
VidaGaia Gargano


Grazie e a presto!!