Vai al contenuto
Home » Eventi » Dov’è il mio sogno? con Karina Vildanova

Dov’è il mio sogno? con Karina Vildanova

 

15/06/2024 - 21/06/2024 Ora 14:00 - 16:00
VidaGaia Gargano, Foce Varano (Foggia)

Dov’è il mio sogno?” con Karina Vildanova

Il laboratorio teatrale per bambini si presenta come un’occasione per esplorare le proprie emozioni, potenzialità e percezioni a stretto contatto con i propri compagni e l’insegnante. Lontano dal giudizio, dalle regole quotidiane, lo spazio scenico diventa il piccolo universo di chi lo abita, mostrando la propria sensibilità e necessità di comunicare un messaggio importante al pubblico.

L’attività si svolge mettendo la massima attenzione sull’aspetto ludico ed esplorativo utilizzando il gioco, attività sull’ascolto reciproco, il movimento, l’utilizzo della voce, l’improvvisazione.

L’obiettivo finale è il poter donare uno strumento di consapevolezza in più ed arricchire la curiosità di ogni bambino attraverso la scoperta del proprio talento e potenziale.

Karina Vildanova

Sono nata ad Ufa (Russia) ma sono cresciuta nelle floride Marche fin dall’età di 6 anni.

Dopo aver frequentato il Liceo Linguistico presso la mia città (Civitanova Marche), ho proseguito gli studi laureandomi in Mediazione Linguistica presso l’Università di Macerata. Proprio qui, per la prima volta, ho avuto l’opportunità di interfacciarmi con il teatro frequentando delle lezioni di Teatro Anglo-Americano e esibendomi insieme al mio gruppo di lavoro all’interno di UniMcFestival organizzato nel mese di maggio 2016.

Mi sono poi trasferita a Bologna dove ho frequentato la scuola di Teatro Colli diplomandomi nel 2021.

Ho anche approfondito la studio della Commedia dell’Arte grazie a Fraternal Compagnia con cui ho lavorato durante il 2022.

Al momento sono rientrata alla mia base marchigiana e sto lavorando come operatrice teatrale in diverse scuole d’infanzia e primaria della mia regione.

Luogo
VidaGaia Gargano


Grazie e a presto!!