Vai al contenuto
Home » Eventi » Danzare i colori dell’arcobaleno con Daniela Rao

Danzare i colori dell’arcobaleno con Daniela Rao

 

08/07/2023 - 14/07/2023 Ora 17:30 - 19:30
VidaGaia Gargano, Foce Varano (Foggia)

Danziamo!

Danzeremo i colori dell’arcobaleno, ossia le qualità che ciascun colore racchiude e nelle quali possiamo rispecchiarci: dalla passione del rosso, alla sensualità dell’arancione, e così via per gli altri cinque colori: il giallo, il verde, il blu, l’indaco, il viola. Scopriremo il significato di ciascun colore e la risonanza che ha con la nostra identità, potenziandone in noi i benefici.

 

 

Daniela Rao

Sono psicologa e psicoterapeuta transpersonale, nonchè operatrice di Biodanza Sistema Rolando Toro.

Conduco da più di vent’anni gruppi per tutte le età sia in percorsi settimanali, sia in attività residenziali di vacanza.

Lavoro da molti anni con Biodanza nelle istituzioni scolastiche e sanitarie. Conduco, inoltre, percorsi di crescita personale attraverso l’integrazione di varie altre discipline, tra cui la mindfulness, la Floriterapia di Bach, lo Yoga della risata, la Biotransenergetica, che attinge principalmente alla tradizione sciamanica afrobrasiliana degli orixàs. Infine, scrivo poesie e sono appassionata del Cammino di Santiago.

Luogo
VidaGaia Gargano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 3 =

Grazie e a presto!!