Home » Eventi » Ascolto Fluido con Marta Pisana

Ascolto Fluido con Marta Pisana

 

17/07/2021 - 24/07/2021 Ora 14:30 - 16:30
VidaGaia Gargano, Foce Varano (Foggia)

Ascolto Fluido - Pisana - vidagaia con Marta Pisana

La proposta di questo percorso è un seme e un processo che vuole contenere in sé la qualità del Suscitare Calore e Meraviglia.

L’esperienza condivisa in questi incontri è terreno fecondo all’ascolto e conoscenza di sé e dell’altro da sé, facilitato e sostenuto  dall’integrazione fra diverse modalità di espressione dell’Essere.

L’ Ascolto Profondo è un percorso artistico da me ideato Che ci accompagna a contattare il nostro Sapiente Movimento Interno, a percepirne la danza e il dialogo, coltivando l’attitudine alla presenza

L’Ascolto Fluido è un’attitudine del sé per aprirsi al proprio scenario magico e raffinare la propria compagnia.

L’esperienza condivisa in cerchio comporta un coinvolgimento di tutto l’essere: corpo-mente-spirito e il rapporto con la sensorialità diventa trasformativo.

Ci apriremo a questa danza dell’essere un passo dopo l’altro senza alcuna fretta.

Marta

Custode delle Immagini Fluide

Questo è il mio servizio

Grazie di cuore

Scorpi l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/AscoltoFluido

Pisana - vidagaia

 

Marta Pisana

Da tanti anni collaboro prima con Sognamondo ora VidaGaia nella co-creazione e condivisione della molteplicità magica dell’espressione e della manifestazione in questo nostro transito sulla magnifica Terra Madre. Come disse qualcuno, anche io “sono moltitudine”, fiorisco ancora e ancora: atelierista, decoratrice, lettrice ad alta voce, ideatrice del progetto l’Apanda tipo-grafia su strada e di Ascolto Fluido, appassionata di danze in cerchio, di raccolta e riconoscimento delle erbe spontanee, moon mother, coniugo le mie passioni e competenze professionali in un unicum in continua fioritura che condivido con gratitudine con associazioni, festival, teatri, scuole, ecc.

 

Luogo
VidaGaia Gargano