Ed anche quest’anno, siamo giunti al termine della stagione.
Alcuni di noi sono arrivati a maggio e sembra ieri che abbiamo iniziato.
È stata una serena stagione plasmata di balli, di grandi emozioni e di amore.
I laboratori sono stati al di sopra di ogni aspettativa. Gli operatori, come sempre, hanno dato il meglio con amorevolezza e generosità.
Luca e Riccardo si sono prodigati al meglio, per quello che potevano, e hanno soddisfatto le vostre richieste senza mai negarsi. Grandi compagni di viaggio.
Tommaso e Matteo preziosi volontari, senza di loro il campo e il tempio non sarebbero come appaiono oggi.
Gigio il mastro. Grazie. Hai esaudito a pieno il nostro desiderio, realizzando la preziosa creatura nata dall’amore.
Claudia sempre presente e disponibile. Sei cuore.
Le ragazze della cucina Adriana, Angelica, Angelina, Elena, Serena e Tamara, con grande amore, hanno fatto in modo che il cibo fosse preparato, cucinato e servito con grazia. Gioielli preziosi.
Le ragazze e i ragazzi che hanno aiutato nel massaggio dei piatti. Mani d’oro.
Gli aiuti in cucina, hanno sostenuto il lavoro delle cuoche con la loro importante collaborazione, nonostante il sudore. Siete importanti.
A voi che come sempre riempite questo luogo con i vostri volti sorridenti, con i vostri “quasi, quasi, mi fermo ancora qualche giorno”, che date feedback amorevoli e confortanti ringraziando sempre.
Vi amiamo.
Vi amiamo tutti.
Ognuno di voi ha lasciato un pezzettino.
E non abbiamo una borsa o un baule così capiente da poterli contenere tutti, e allora scegliamo di disperderli nell’universo in modo che ovunque, in tutte le città, in tutti i boschi, nei mari, nei fiumi e nelle case, arrivi questa bellezza.
Unica.
Grazie, sempre.
Barbara e Elisabeth
Non perderti gli aggiornamenti e le prossime novità dalla comunità di VidaGaia, iscriviti alla nostra Newsletter o inviala ai tuoi amici per unirsi e diventare più numerosi
Workshop ed Eventi
9° FESTIVAL ITINERANTE IL BRACCIALE DELLA SORELLANZA
Dal 31 agosto al 3 settembre
Ci troviamo sul Gargano, a pochi passi dal mare! Saremo tutte scalze, leggere e felici IN TENDA! Il programma non viene pubblicato perchè il fine del festival è l’INCONTRO